scarico mito multiair 135cv

Alfista88

New Member
15 Maggio 2010
168
0
Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto, sono + ke convinto a sostituire lo scarico della mia mito ma sono super indeciso su quale prendere, e mi piacerebbe avere qualke consiglio.

Vorrei prendere quello della supersprint xò non sono tanto convinto, voi cosa mi consigliate?

e poi mi conviene tutto sano o solo qualke parte...

Vi ringrazio in anticipo

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
Dario allora il mio pensiero è prendere quello della supersprint per la mito e sfruttare la convenzione che abbiamo, poi nel fatto di prenderlo tutto o qualche parte vai a prova nel senso prima il terminale e via via le altre cose se non ti senti soddisfatto del suond e quant'altro che dici??????

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.744
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
Dario io ti consiglio tubo centrale e terminale della supersprint che sono scarichi con una rifinizione particolare e duraturi nel tempo!!! Io personalmente l'ho montato nella mia ex freccia nera cioè 147 1.9 e ora sulla giulietta e sono spettacolari!!:bug-eyes::bug-eyes::bug-eyes:

Vedi l'allegato 845

Quelli sopra riportati sono i tre pezzi che ti consiglio io altrimenti metti solo il terminale con catalizzatore o in alternativa il terminale senza catalizzatore come l'immagine che posto sotto

Vedi l'allegato 846

se vuoi un preventivo dimmi di che cosa lo vuoi che te lo faccio avere!!!

Alfista88

New Member
15 Maggio 2010
168
0
La differenza tra terminale con catalizzatore e senza? cmq si fammi fare un preventivo di centrale e terminale, in caso tutti e 2 e poi scelgo
Grazie

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.744
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
ok dario invio una mail e ti faccio sapere!!!

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
e bravo dario allora hai ascoltato il mio consiglio...... bene cmq la supersprint è una gran bella marca e suona di brutto sulle turbo benzina:laugh:

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
ora si che mi piaci ancora di più finalmente sentiamo il tuo miltyair bene complimenti prendilo al piu presto mi raccomando la supersprint come ti ho detto in precedenza fa miracoli per il sound delle nostre Alfa:rotfl:

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
non ti deluderà  vedrai..........secondo me non scendi piu dalla tua mituzza!!!!!!!!!! XD

Alfista88

New Member
15 Maggio 2010
168
0
ma già  non ci scendo adesso...quindi figuriamoci dopo...non vedo l'ora di acquistarlo...poi ci accoppiamo una belle pop off

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
obbligatoriamente così per le strade dei nostri paesini facciamo un po di tamarreide .........