Proposte gadget

Alfista88

New Member
15 Maggio 2010
168
0
Apro questo topic xk mi è venuta in mente una magliettina ke si potrebbe fare...sarà  stata l'atmosfera premondiali...la mia idea era fare tipo una maglietta di calcio con davanti al centro il logo del club...dietro al posto del nome dei giocatori mettere il nickname e come numero quello della propria auto...ad esempio 147-159 ecc...l'unico problema è ke perde di significato quando la propria auto è una mito...una giulietta tra l'altro nome troppo lungo...o una gt e così via...oppure invece del modello mettere i cavalli della propria auto...secondo me sarebbe una magliettina simpatica...

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
Alfista88 ha scritto:
Apro questo topic xk mi è venuta in mente una magliettina ke si potrebbe fare...sarà  stata l'atmosfera premondiali...la mia idea era fare tipo una maglietta di calcio con davanti al centro il logo del club...dietro al posto del nome dei giocatori mettere il nickname e come numero quello della propria auto...ad esempio 147-159 ecc...l'unico problema è ke perde di significato quando la propria auto è una mito...una giulietta tra l'altro nome troppo lungo...o una gt e così via...oppure invece del modello mettere i cavalli della propria auto...secondo me sarebbe una magliettina simpatica...

L'idea e carinissima però non piace a molti.... si potrebbero ordinare secondo le richieste!!!

Alfista88

New Member
15 Maggio 2010
168
0
si...io infatti intendevo una cosa extra...chi vuole l'acquista...non da dare all'iscrizione al club...

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
Alfista88 ha scritto:
si...io infatti intendevo una cosa extra...chi vuole l'acquista...non da dare all'iscrizione al club...

contatto a lippy e mi faccio fare una bozza!!!

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
L'idea della maglietta non sarebbe male, e come dice peppe non da dare all'iscrizione ma in vendita dal club, cmq penso che queste cose bisognerebbe parlarne in direttivo che ne pensate????????? :v: :v: :v:

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
noi intanto raccogliamo le idee e poi ne parliano...... :eek:k:

mario83

New Member
16 Maggio 2010
79
0
Ciao ragazzi..

Io stavo pensando che sarebbe stato bello poter avere un adesivo con il logo del club e a lato la scritta " cuore sportivo ".. Io penso che si potrebbe apporre sul vetro, e per chi vuola qualcosa di + appariscente, pensavo alla stessa cosa però più in grande, da apportare alle portiere... Magari di sbiego.. che ne pensate??

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
gia fatti e ti arriveranno con l'iscrizione!!!!!!

lucagra86

New Member
14 Maggio 2010
681
0
Ragazzi che ne pensate se per le nostre alfiste\fidanzate si stampasse la polo del club color rosa?con le stesse scritte e fatta allo stesso modo, ma anzichè nera ad una donna si addice meglio il rosa!non so se sia fattibile, qualora lo fosse si potrebbe mettere nella sezione Store!

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
la sezione store la aprirò non appena finisco il lavoro con i prezzi e tutto cmq l'idea non è male aspettiamo che dicono gli altri

mario83

New Member
16 Maggio 2010
79
0
ragazzi io stavo pensando che la polo sarebbe spettacolare con le strisce tricolore sui bordi dellee maniche, il proprio nome nella parte posteriore in alto, e davanti al centro il logo di cuore sportivo e dietro scritto di traverso sotto il nome la scritta in corsivo alfa romeo. Logicamente colore maglietta nera.....

mario83

New Member
16 Maggio 2010
79
0
Ciao club.. Pensavo ad un cappellino cuore sportivo, o con la visiera, oppure di quelli invernali di lana....

E sarebbe anche carino una specie di rivista interna con le immagini dei soci, dei raduni, degli sponsor.. che ne pensate???

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
sai mario la tua idea è molto bella ma questo lo potremo fare più in la quando saremo più di 100, perchè per ora fare le polo personalizzate con il nome richiede molto piu tempo molti piu soldi non per farle ma siamo partiti ora piano piano!!!!

cmq la tua idea la tengo in considerazione perchè mi piace

coccinella84

New Member
12 Maggio 2010
66
0
Bella idea ma come dice massimo dovremmo aspettare un pò.....oppure che ne dite di mettere su con l'aiuto di lippy una sorta di catalogo con i prezzi???? Così chi vuole può comprarsi altro oltre a ciò che offre il club ai soci al momento dell'iscrizione ma sarebbe sempre in regola con l' abbigliamento club :ccs:

P.s. Chiaramente occorre pure la versione femminile...:ccs::ccs::ccs:

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
Più in la sicuramente ci sarà  la possibilita di personalizzare le polo e altri capi di abbigliamento!!!

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
I prossimi saranno i cappellini per il giornalino... è una bella idea!!!

alfa dea

New Member
Socio CCS
13 Luglio 2010
9
0
lo so che e forse impossibile...ma la spilletta cn quel cuoricinoooo e davvero......dire alfatalosoooooo--