PRESENTAZIONE UTENTI

Marsili

New Member
18 Ottobre 2016
7
0
Buongiorno, grazie per l'iscrizione a questo forum di appassionati Alfa Romeo, sono un possessore di una giulietta multiair TCT 170 cv exclusive, come quella della foto del mio avatar,vivo a Napoli e sono un commerciante

Marsili

New Member
18 Ottobre 2016
7
0
grazie per l'apprezzamento mi fa molto piacere, debbo anche dire che l'auto mi sta dando anche molte soddisfazioni

maurizio solazzi

Responsabile Regione Lazio
Membro dello Staff
Socio CCS
1 Ottobre 2011
2.426
48
Benvenuto carissimo un saluto da Roma seguici ed a presto! Io oltre a tre auto d'epoca posseggo una 120 sportiva a benzina!

• Like
Reactions: 5 people

Marsili

New Member
18 Ottobre 2016
7
0
grazie a tutti per il benvenuto, io sono da sempre un appassionato di ALFA ROMEO, da quando mio padre negli anni 70 era il felce possessore di una stupenda 1750 seconda serie, che auto....che interni....che motore....poi negli anni 90 ho acquistato una 146 1,8 twin spark che mi ha dato oltre 16 anni di soddisfazioni, poi comprai la giulietta blu anodizzato che fino adesso va che è una bomba

maurizio solazzi

Responsabile Regione Lazio
Membro dello Staff
Socio CCS
1 Ottobre 2011
2.426
48
Complimenti a te ed alla generazione famigliare precedente la tua , possiedo sia la Giulietta che la 1750 come il tuo papa', ti abbraccio e ti mando un saluto da Roma invitandoti a partecipare alle discussioni!

• Like

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
Benvenuto e complimenti per le auto che hai avuto e la passione!!

Spero di leggerti spesso nel forum..

• Like