Nulla Osta Per Cerchi Auto

jonnyjak

New Member
11 Maggio 2010
937
0
Ragazzi dovrei omologare i 17 sulla 156 (è del 98) qual'è la procedura da seguire per ottenere il nulla osta??? Con il nuovo decreto cosa cambia???

Tetano

RESPONSABILE REGIONE LOMBARDIA
Socio CCS
7 Novembre 2011
930
0
io questa domanda la sottoporrei ad un gommista... chiedi a jonnyjak lui ti saprà  dire!

ah no aspetta tu sei jonnyjak... e non lo sai ?!

ahahhahahah a parte gli scherzi, non ho ben capito. leggevo qua e la e c'è chi diceva che potevi far quello che volevi e chi invece diceva che si doveva comunque rispettare le regole dettate da casa madre su libretto..... non so jonny

jonnyjak

New Member
11 Maggio 2010
937
0
No aspetta! La legge semplifica l'iter, non liberalizza l'uso di qualsiasi misura... mi chiedevo se potessi saltare la richiesta alla casa madre e andare diretto in motorizzazione.. sono rimasto con la vecchia legge io...

Tetano

RESPONSABILE REGIONE LOMBARDIA
Socio CCS
7 Novembre 2011
930
0
ecco, mi hai chiarito le idee anche a me !

Bhe ma è semplice domani prendi il telefono chiami in motorizzazione e chiedi li!

Se poi gli dici che sei anche della ditta ti danno sicuramente piu retta che un privato !

Veleno

New Member
1 Novembre 2011
1.041
0
Praticamente ora AVENDO il nulla osta di Alfa Romeo puoi andare in motorizzazione e ti aggiornano il libretto.....la semplificazione stà  nel fatto che NON devi più effettuare il collaudo!

Spero di esserti stato d'aiuto ;-)

jonnyjak

New Member
11 Maggio 2010
937
0
Adesso vediamo quanto mi chiedono in Alfa e in motorizzazione per il nulla osta e l'aggiornamento del libretto!!!

maurizio solazzi

Responsabile Regione Lazio
Membro dello Staff
Socio CCS
1 Ottobre 2011
2.426
48
<blockquote class="ipsBlockquote" data-cid="18140" data-author="gino1750">

ah jonny ma nun te dai pace co sta macchina !!!
</blockquote>Vive l'evento della prima motorizzazione importante cosi' come lo vivemmo noi nell'altro millennio Gino!