My New Alfa

Cesko147

Member
25 Maggio 2010
123
18
Salve ragazzi piacere Francesco io sono un vecchio socio uno dei primi da quando il club e stato fondato conosco gli amministratori dai tempi del Cukkio loro capiranno , per vari motivi da ben 5 anni non posseggo un'Alfa ma la mia passione mi ha tenuto sempre vicino a voi mi pento soltanto di non essere stato partecipe con voi nonostante non avessi un'Alfa (per la cronaca nessun' auto crukka ,avevo una Fiat Bravo) ma ormai quello che è fatto è fatto adesso pensiamo al presente vi comunico che sono TORNATOOOOOO appena l'ho vista mi sono innamorato aveva tutto quello che cercavo dal motore all'allestimento a tutti i piccoli dettagli certo la migliorerò e spero di farlo anche grazie al vostro aiuto vi presento la mia Alfa e scusate per il mio dilungare.

Alfa Romeo Giulietta 1.4 turbo benzina 170cv con allestimento quasi exclusive vi elenco optional:
1)Interni in pelle e tessuto con cuciture rosse e bracciolo
2) Cruise Control
3) Clima Bizona
4) Blue&Me
5) Sensori di Parcheggio posteriori
6) Sensori Pioggia
7) Sensori Fari
8) Specchietti richiudibili elettricamente e spechietto retrovisore elettrocromatico
9) Pacchetto Sport con calotte satinate, minigonne , assetto e pinze rosse maggiorate della QV e cerchi in lega a raggi da 17.

Ultima modifica di un moderatore: