Miglioriamo il club

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
MAurizio dimmi cosa pubblicare................

maurizio solazzi

Responsabile Regione Lazio
Membro dello Staff
Socio CCS
1 Ottobre 2011
2.426
48
peppefark ha scritto:
MAurizio dimmi cosa pubblicare................

Pensavo fino a Giugno la poesia dell'Alfetta sul blog,poi gia' dai primi di giugno quella sulla Giulia,magari supportata da qualche commento o tuo o di chi vi ha legato qualche ricordo. Dico questo perche' il blog,e' accaduto anche a me, e' il primo impatto che si ha con il forum,e queste cose,in questo caso molto particolari,non perche' le ho scritte io,colpiscono molto e possono avvicinare i neofiti e gli appassionati!

Se ti servissero dati o commenti estemporanei puoi contare su' di me.Un abbraccio!

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
Allora cominciamo con la poesia sull'alfetta!!! e tu mi aiuti con commenti e precisazioni!!! spero tu sappia da dove si va sul BLOG!!!!:giggle:

maurizio solazzi

Responsabile Regione Lazio
Membro dello Staff
Socio CCS
1 Ottobre 2011
2.426
48
peppefark ha scritto:
Allora cominciamo con la poesia sull'alfetta!!! e tu mi aiuti con commenti e precisazioni!!! spero tu sappia da dove si va sul BLOG!!!!:giggle:

Ci provo vediamo che succede???

Veleno

New Member
1 Novembre 2011
1.041
0
io invece ho un consiglio per il forum:bashful:

quando dovete rispondere ad una discussione....cliccate sul pulsante "RISPONDI ALLA DISCUSSIONE" e non su "RISPONDI CITANDO" altrimenti nella vostra risposta comparirà  anche tutta la "pappardella" del post precedente....e per chi legge può creare confusione :bug-eyes:

il tasto "RISPONDI CITANDO" è da usare nei casi di messaggi superati o per EVIDENZIARE una particolarità .....comunque il tutto è spiegato MOLTO bene nella guida redatta da Boris 147 che si trova quì

http://www.clubcuoresportivo.it/forum/showthread.php?1085-Guida-Rispondere-ad-una-discussione&p=9912

spero di essere stato d'aiuto......:sweat:

Mirko10

New Member
Socio CCS
6 Novembre 2011
122
0
Veleno ha scritto:
cliccate sul pulsante "RISPONDI ALLA DISCUSSIONE" e non su "RISPONDI CITANDO"
:shut-mouth:...... :arrogant: .....

:grin::laugh::evil-grin::razz: