Miglioriamo il club

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
Ragazzi, soci, fratelli che condividiamo la stessa passione, apro questo topic per ascoltare voi, i vostri consigli per migliorare questo club. Se volete dare un'idea, proporre qualcosa, fatelo pure siamo qui.

La parola a voi:rolleyes:

lucagra86

New Member
14 Maggio 2010
681
0
ciao ragazzi ho visto il banner in alto, mi piace molto il fatto che sia stata inserita la scritta "federato RIAR" , ma trovo che il doppio logo del club sia a destra che sinistra sia superfluo...sarebbe bello poter eliminare il logo che si trova a sinistra e inserire li la scritta "FEDERATO REGISTRO ITALIANO ALFA ROMEO" E e il logo RIAR. Magari Con una scritta rossa bella in vista. Lascerei poi il logo del club sulla destra, sovrapposto come è adesso al cuore, magari ingrandendolo un pò...che ne pensate?

lucagra86

New Member
14 Maggio 2010
681
0
Ragazi che ne pensate di inserire sotto la sez "tesseramenti" il modulo associativo da stampare??così se qualcuno anche di zone dove ancora non abbiamo resp. sezionali intende diventare socio può stamparsi il modulo da solo e fare tutto cio che serve per diventare dei nostri!!magari sotto il modulo si inseriscono gli indirizzi email dove inviare il tutto, il num. di fax e di PostePay per versare la quota associativa. Penso che sia una buona idea...se vorrete prenderla in considerzione fate pure:)

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
il modulo già  è stato pubblicato... per il resto ci stiamo lavorando!!

lucagra86

New Member
14 Maggio 2010
681
0
Ragazzi che ne dite di spostare gli argomenti "Foto e video delle competizioni dove ha partecipato l'Alfa Romeo", "Alfa Romeo-Foto Storiche", e "Dettagli dell'Alfa Romeo", che ora sono in OFF TOPIC, nello spazio dedicato alla "Passione Alfa Romeo"??Penso che quest'ultima sezione sia più consona agli argomenti che ho sopracitato! la sez. OFF TOPIC deve riguardare argomenti che hanno poco a che fare con la nostra amata! Questi argomenti a parere mio sono di rilevanza e meritano un posto più in evidenza!!

Attendo risposte grazie ciao!!

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
Luca segnalami con precisione questi argomenti che li modifichiamo!!!

lucagra86

New Member
14 Maggio 2010
681
0
http://www.clubcuoresportivo.it/showthread.php?706-Alfa-Romeo-i-dettagli-che-fanno-la-differenza

http://www.clubcuoresportivo.it/showthread.php?437-I-video-e-le-foto-delel-competizioni-dove-ha-partecipato-l-Alfa-Romeo (in questa discussione si deve correggere il titolo in quanto è stato scritto DELEL anzichè DELLE) :)

http://www.clubcuoresportivo.it/showthread.php?707-Alfa-Romeo-le-foto-storiche

Ecco qua le tre discussioni da spostare nella sez. "LA PASSIONE ALFA ROMEO", magari aprendo una sotto sezione chiamata FOTO E VIDEO ALFA ROMEO

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
ragazzi del club che bne dite di migliorare il club postando un po di èpiu sul forum che ne dite???????

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
Questa è una grandissima pecca mio caro max!!! Purtroppo a oggi non abbiamo persone che si vogliono dedicare al forum, sia per impegni di lavoro sia perchè non sono portati ai forum!!!

Speriamo che le cose si sistemano!!:confused:

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
sicuramente miglioreremo peppe ma noi non dobbiamo demordere dobbiamo lottare fino alla fine

lucagra86

New Member
14 Maggio 2010
681
0
ragazzi il problema è che di forum ce ne sono a decine, e la gente non ha nè tempo e nè voglia di seguirli...comunque non credo che la situazione sia così grave, credo che questo forum sia tra i migliori in circolazione...e poi riceviamo ogni giorno centinaia di visite, e questo è ottimo poichè vuol dire che il nome di questo club è molto più conosciuto di quello che pensiamo! certo, si deve fare sempre di più e meglio, ma penso che sia abbastanza completo e ricco di argomenti!

mario83

New Member
16 Maggio 2010
79
0
Io credo che il nostro forum sia veramente buono. Pur troppo la maggior parte della gente noto che viaggia presso eventi, e non hanno l'idea di seguire un forum piuttosto che un altro.

Piano piano e con calma riusciremo a trovare le persone giuste, ma queste vengono con calma, perchè sono poche,e in alcuni casi seguono già  qualche club anche se non si trovano particolarmente bene!

Credo anche che se riusciamo a creare qul gioco interattivo di cui ho fatto cenno nel direttivo, riusciremo anche a far girare maggiormente le persone sul forum, e di queste magari qualcuna si ferma e rimane con noi. La scusa del gioco potrebbe avvicinare qualche partecipante.

maurizio solazzi

Responsabile Regione Lazio
Membro dello Staff
Socio CCS
1 Ottobre 2011
2.426
48
mario83 ha scritto:
Io credo che il nostro forum sia veramente buono. Pur troppo la maggior parte della gente noto che viaggia presso eventi, e non hanno l'idea di seguire un forum piuttosto che un altro.

Piano piano e con calma riusciremo a trovare le persone giuste, ma queste vengono con calma, perchè sono poche,e in alcuni casi seguono già  qualche club anche se non si trovano particolarmente bene!

Credo anche che se riusciamo a creare qul gioco interattivo di cui ho fatto cenno nel direttivo, riusciremo anche a far girare maggiormente le persone sul forum, e di queste magari qualcuna si ferma e rimane con noi. La scusa del gioco potrebbe avvicinare qualche partecipante.

Credo che il segreto per avere un buon forum sia quello di creare un buon gruppo unito,e legato anche da sincera amicizia,conoscendosi anche in toto, anziche' solo per la passione per le Alfa. Un vero circuito con tanta Amicizia , simpatia e battute anche estemporanee tale da attirare l'interesse di chi vi si affaccia per la prima volta.A me e' successo questo!

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
Il fatto sta che molti son collegati su facebook e pochissimi sul forum!!!

Eventi, news, incontri vengono postati su fb e il forum viene escluso.....

maurizio solazzi

Membro dello Staff
Socio CCS
1 Ottobre 2011
2.426
48
peppefark ha scritto:
Il fatto sta che molti son collegati su facebook e pochissimi sul forum!!!

Eventi, news, incontri vengono postati su fb e il forum viene escluso.....

Sforziamoci di coinvolgere anche qualche ragazza, la nostra vi assicuro, non e' una passione esclusivamente maschile,anche nell'Alfismo d'epoca si comincia a vedere un po' di mondo femminile,e pòi le donne sono sempre ben disposte nel far parte di aggregazioni maschili,lo vedo anche sul mio lavoro, in Azienda (ATAC di Roma), su' 5000 autisti 300 donne sono tra le piu' attive, sia politicamente, che sindacalmente, che simpaticamente! Proselite...cerchiamo anche proselite.

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
ragazzi sto provando di coinvolgere delle persone non demordo e vado fino in fondo.................:grin:

maurizio solazzi

Membro dello Staff
Socio CCS
1 Ottobre 2011
2.426
48
Naturalmente e' una mia opinione...ma perche' visto che quest'anno e' ricco di ricorrenze,vedi Aprile/Maggio 40esimo Alfetta e 24/giugno 50esimo Giulia non pubblicate sul blog del forum ,qualcosa relativo a cio'?? Anche qualcosa che ho scritto io,tipo le poesie o aneddoti di qualcun'altro,in maniera che anche i piu' giovani ,acquisiscano nuovi elementi culturali che per ovvi motivi non hanno vissuto. In questa maniera fino a Luglio avremmo dei blog rinnovati e pillole di cultura automobilistica che volano in tutta Italia,qualcuno li' potrebbe notare e avvicinarsi a noi!!! E' solo un consiglio...adoperiamoci!