Mi presento alla comunità!

JackQ2

New Member
4 Marzo 2016
2
0
Ciao a tutti!
Innanzi tutto grazie per l'iscrizione e buona giornata a tutti!
Mi chiamo Giacomo e abito nelle Marche, ho 38 anni e di lavoro faccio il pompista (specializzato in riparazione pompe e iniettori diesel).
Di conseguenza le mie auto sono state sempre diesel(deformazione professionale!!!)
So che per molti lo spirito AlfaRomeo non si coniuga con le motorizzazioni Diesel ma per me Alfa non è solo motori ma stile e piacere di guida che trovo anche nei miei diesel...
La mia prima auto è stata una Lancia Delta tds prima serie con 260000 km e mi ha dato grandi soddisfazioni finche l'ho sostituita con una 145 2.0TD macchina dalle doti notevoli di tenuta di strada e spaziosità che però ho distrutto in un'incidente per salvare un cagnolino in rotta di collisione.
Dopo ho avuto una Uno td, una Delta Integrale 16v, poi sono tornato all'Alfa con una 156 2.4 Jtd 140cv,straordinaria in tutto e con cui ho fatto il viaggio più lungo in macchina e di certo il più bello e divertente: Marche -Parigi..1200km di Piacere di Guida!
dopo la 156 sono passato per qualche anno ad una BMW 330cd,sostituita da una Land Cruiser del 86 da combattimento finche sono arrivato alla Brera 2.4 jtdm 200cv: macchina con numeri eccezionali ma con qualcosa di "sbagliato"
Al momento sono felice possessore di una 147 Q2 tre porte nera da qualche settimana e ogni km in più che faccio mi sto "innamorando" delle sue doti di guida che sono da vera AlfaSportiva!
Spero di non avervi annoiato!
p.s. se volete posso dare una mano se avete problemi coi vostri diesel
A presto! ciao a tutti

maurizio solazzi

Responsabile Regione Lazio
Membro dello Staff
Socio CCS
1 Ottobre 2011
2.426
48
E' un piacere risponderti e conoscerti ,siamo un bel gruppo sparso in tutt'Italia con auto che spaziano dagli anni 50 alle recentissime. Io faccio parte del gruppo di Roma dove abbiamo sia auto d'epoca ,ben 35 , che moderne . Conosco la tua vettura ,un gran bel gioiellino,con tenuta ,freni e cavalli da vendere . Ti ringraziamo della tua disponibilita' e se vuoi puoi creare discussioni ,supportate dalla tua competenza ,che sicuramente saranno utili a tutti!

Tetano

RESPONSABILE REGIONE LOMBARDIA
Socio CCS
7 Novembre 2011
930
0
Benvenuto anche dalla Lombardia !
ma quel "sbagliato" della brera... ? cos'è ?

Poliziotto sprint

New Member
Socio CCS
21 Gennaio 2015
142
0
Benvenuto Giacomo, anche io come AlfaArese59 sono di Roma, ed è un vero piacere averti qui con noi, sono sicuro che con la tua esperienza sarai utilissimo al forum!:)

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
Benvenuto Giacomo, e complimenti per tutte queste auto che hai avuto.

Perchè non ci presenti la tua 147Q2, vero gioiello, nella sezione 147 con foto e descrizione dettagliata, immagino che sicuramente qvrai fatto qualche modifica.

Dacci anche qualche consiglio creando qualche discussione su come trattare i nostri diesel...

Grazie e buona permanenza

Ultima modifica di un moderatore:

andrea_alfa_82

Active Member
Socio CCS
11 Maggio 2010
412
28
Alfa Romeo
159
Motorizzazione
1.9 jtd m 150cv
Altre Auto
Giulietta 1.6 jtdm 120cv
REGIONE
Sicilia
Benvenuto dalla Sicilia!!!! Complimenti x le varie e bellissime auto da te possedute☺ ti auguro buona permanenza sul Forum..a presto!!!

JackQ2

New Member
4 Marzo 2016
2
0
Benvenuto anche dalla Lombardia !
ma quel "sbagliato" della brera... ? cos'è ?
Grazie a tutti per il benvenuto!
Riguardo alla Brera avevo l'impressione di guidare una belva ma era come se fosse in gabbia, penso che il peso la penalizzi...
Appena le ho disponibili posto le foto della mia Q2
Buona serata a tutti