Le nostre assicurazioni

jonnyjak

New Member
11 Maggio 2010
937
0
Salve a tutti! può servire a tutti l'andamento dei prezzi e il tipo di assicurazioni che abbiamo!! quanto pagate? come vi trovate con la vostra compagnia?

boris-147

Utente Bannato
11 Maggio 2010
1.068
0
mmm allora io ho la ex toro assicurazioni che ora è insieme alla alians e loyd itaco; che dirvi mi trovo benissimo e pago 540 annui.....

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
Io sono assicurato con la carge assicurazioni e mi trovo molto bene e pago 465 annui per la mia briciola

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
ma ragazzi la macchina è intestata a voi??? Perchè con la nuova legge mi sembra strano che voi minori di 26 anni pagate cosi poco anche avendo la prima classe!!!

Alfista88

New Member
15 Maggio 2010
168
0
Io l'ho intestata a me...e pago 800€ circa all'anno :pianto:...con furto e incendio xò...e con il decreto bersani parto dalla stessa classe dei miei genitori quindi PRIMA...

lucagra86

New Member
14 Maggio 2010
681
0
anche io pago più di 800 €, con la macchina intestata a me. Sono con la Vittoria Assicurazioni...e ho copertura su furto incendio atti vandalici agenti atmosferici

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
lucagra86 ha scritto:
anche io pago più di 800 €, con la macchina intestata a me. Sono con la Vittoria Assicurazioni...e ho copertura su furto incendio atti vandalici agenti atmosferici

allora 800 € ci stanno tutti... ma che classe sei???

lucagra86

New Member
14 Maggio 2010
681
0
se non ricordo male 8^ classe...ho 6 anni di patente...partendo dalla 14esima...se la matematica non è un opinione...dovrei essere in 8^!!

boris-147

Utente Bannato
11 Maggio 2010
1.068
0
wowwwwwww ci sn prezzi.....cmq la legge bersani e una presa in giro...conviene sfruttarla intorno ai 27 anni cosi' si paga quando i genitori....perchè se io attuavo la legge bersani sulla mi auto pagavo 80% in piu'!

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
boris-147 ha scritto:
wowwwwwww ci sn prezzi.....cmq la legge bersani e una presa in giro...conviene sfruttarla intorno ai 27 anni cosi' si paga quando i genitori....perchè se io attuavo la legge bersani sulla mi auto pagavo 80% in piu'!

ma non preoccupiamoci più della legge bersani perchè da luglio è decaduta!!!

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
lucagra86 ha scritto:
se non ricordo male 8^ classe...ho 6 anni di patente...partendo dalla 14esima...se la matematica non è un opinione...dovrei essere in 8^!!

Bei prezzi davvero!! mi sa che la prossima ti contatterò...:lashes:

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
peppefark ha scritto:
ma ragazzi la macchina è intestata a voi??? Perchè con la nuova legge mi sembra strano che voi minori di 26 anni pagate cosi poco anche avendo la prima classe!!!

la mia assicurazione è fatta a nome mio e la prima volta l'ho fatta con la legge bersani....

mario83

New Member
16 Maggio 2010
79
0
ciao massimo..

Io con la mia precedente assicurazione pagavo 200 euro con vetri e carro attrezzi con assicurazione di auto d'epoca con la zurig.

Logicamente all'anno

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
E bravi!!!! a quando ho capito ora tocca a me....

Io nella mia Giulietta pago 960 euro annui ma la mia è una Casco!!!! Ho cagato cosi poco perchè ho l'antifurto satellitare!!!

GRIGIOVOLPINO

New Member
13 Settembre 2011
7
1
Scusate la mia intromissione, vedo che avete tutti delle Alfa Romeo nuove ... haime io sono in possesso di un duetto alfa romeo del 1990 iscritta all'A.S.I. ma ancora non mi è arrivato il Certificato di Rilevanza Storica già  richiesto nel mese di marzo. Sono in cerca di un Assicirazione che mi assicura la mia macchina non di certo a quei prezzi da voi menzionati . Io pagavo 130€ ma purtroppo la ARCA ass. non assicura più in sicilia macchine storiche.

Se per puro caso conoscete qualche assicurazioni che assicura questo tipo di macchine contattatemi a questa email : edustra@alice.it altrimenti non posso partecipare ai vostri raduni fino a quando non mi arriva questo benedetto certificato mi dispiace molto non poter fare la vostra conoscenza ..

Veleno

New Member
1 Novembre 2011
1.041
0
ciao Grigiovolpino! sei fortunato! tutta gli amici della delegazione Lazio hanno splendide signore d'epoca e sapranno senza dubbio esserti di aiuto:snicker:

maurizio solazzi

Responsabile Regione Lazio
Membro dello Staff
Socio CCS
1 Ottobre 2011
2.426
48
Purtroppo il certificato di rilevanza storica e' fondamentale per le ventenni e senza quello ormai non te le assicura piu' nessuno . A Roma abbiamo vissuto una stagione ,per anni, che si assicurava di tutto superati i venti anni. Poi e' successo che i soliti furbetti che vanno a lavorare con le 500 e le Panda,hanno fatto incidenti e le assicurazioni hanno bloccato tutto! L'Helvetia per esempio assicura sopra i 1000 cc soltanto e dopo i 25 anni ,le altre solo con iscrizione ASI o Registri Storici con i vari attestati. Purtroppo stai in un periodo (fino ai 25 e' cosi') di cosidetto purgatorio in cui c'e' un po' da soffrire,questo per colpa di chi,anziche' passione,ci ha messo la convenienza nell'auto d'interesse storico! Facci sapere e cerca di sapere i tempi per quel benedetto certificato!

maurizio solazzi

Membro dello Staff
Socio CCS
1 Ottobre 2011
2.426
48
Sempre di piu' ,anche a Roma, le assicurazioni stipulano polizze di auto d'epoca solo in presenza di iscrizione ASI o Registri Storici, sarebbe il caso di contattare il nostro registro ed avere "agganci" che ci facilitino questa iscrizione!

maurizio solazzi

Membro dello Staff
Socio CCS
1 Ottobre 2011
2.426
48
Per quanto riguarda le Storiche, gli iscritti sono pregati di conservare sia la tessera che la ricevuta di pagamento,poiche' le Assicurazioni le devono allegare al contratto!!!!