Forum: ampliamenti e miglioranenti

Poliziotto sprint

New Member
Socio CCS
21 Gennaio 2015
142
0
Salve, secondo me sarebbe utile creare nella sezione aree tecniche informative "pneumatici e cerchi", ed anche "schede tecniche" delle auto , di ogni modello, nuovo e d'epoca, anche "cura della propria auto" affidata indubbiamente ad AlfaArese59pp,maniaco di questo ma anche con l'aiuto di mio padre Umbertopp.
Poi sotto "Storia del Marchio - Personaggi" metterei "storia dell'alfa romeo" che come è messa adesso è talmente dispersiva che per trovare una discussione su questo ci devi stare 3 anni, poi, "musei ed eventi(eventi al di fuori di cuore sportivo) e qui si aggiorna per bene il tutto, poi, "i prototipi mai nati" , su internet ce ne sono a bizzeffe, ed infine come poliziotto sprint io metterei anche "le alfa delle forze dell'ordine" , sono andato su carabinieri e polizia di stato e non sapete le info che ci sono comprese le foto, in finale tutto deve essere meno dispersivo secondo me.
Per ora non dico altro anche se ho una marea di idee per rettificare un sacco di cose se no qualcuno assolve un cecchino per me, grazie a quelli che mi leggeranno. Cordiali saluti Valerio S.

Ultima modifica di un moderatore:

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
Poliziotto penso di aver apportato le modifiche che hai chiesto dimmi se va bene!!!

Tetano

RESPONSABILE REGIONE LOMBARDIA
Socio CCS
7 Novembre 2011
930
0
sezione gomme e cerchi e car dettailing esistono gia.
Dividere tutto per auto sarebbe uno "spreco" di mb del server.
Ti ricordo che siamo in un forum, più si scrive, più si creano sezioni, maggiore è lo spazio utilizzato, maggiore è il costo annuale di mantenimento.
vero una sistemazione migliore è facilmente consultabile, ma per questo ci sono i messaggi numerati ( se guardi in alto a destra su ogni risposta c'è #N quindi se vogliamo aiutare nella ricerca basterà evidenziare il numero di messaggio dove ci sono le informazioni.

Poliziotto sprint

New Member
Socio CCS
21 Gennaio 2015
142
0
Vedi l'allegato 1157 per me è ok ma non vorrei creare astio o peggio fraintendimenti, poiché giustamente come ha scritto tetano , ci sono costi maggiori, non so di quanto ma ci sono ed a questo punto non so che dire a parte scusatemi...comunque decisamente meglio per quello che intendevo io, soldi a parte, è aggiornato proprio bene cavolo!!!

Poliziotto sprint

New Member
Socio CCS
21 Gennaio 2015
142
0
Stavo pensando......molti siti e forum hanno pubblicità inserita nei medesimi,(parlo da ignorante quindi il mio è solo uno sparo nel buio)tipo subito.it che ha pubblicità di vario genere quindi sponsor, quest'ultimi non pagano il sito stesso per avere la pubblicità su subito.it? Sottolineo che la mia è solo una domanda dettata dalla curiosità.

Ultima modifica di un moderatore:

Tetano

RESPONSABILE REGIONE LOMBARDIA
Socio CCS
7 Novembre 2011
930
0
si possono aggiungere i banner pubblicitari, ma li aggiungi gratuitamente e in base a quanti click riceverà il sito pubblicitario partendo da noi verrà riconosciuto un 0,002 cent
almeno fino qualche anno fa che gestivo forum era così, ma non è efficace come cosa.
la cosa più efficace con le pubblicità è come fa ora youtube che prima di farti vedere il video ti fa vedere la pubblicità, ma a me personalmente stanca, sopratutto quando stai cercando qualcosa di importante e devi attendere quei 30 50 secondi di pubblicità.

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
I banner ancora Nn ci sono perché sto vendendo come va il forum, sul vecchio c erano e in 2 anni abbiamo guadagnato 70 euro con Google.

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
REGIONE
Sicilia
Vedi l'allegato 1157 per me è ok ma non vorrei creare astio o peggio fraintendimenti, poiché giustamente come ha scritto tetano , ci sono costi maggiori, non so di quanto ma ci sono ed a questo punto non so che dire a parte scusatemi...comunque decisamente meglio per quello che intendevo io, soldi a parte, è aggiornato proprio bene cavolo!!!
Le sezioni che già c erano non le ho create e le altre che sono state possibili le ho create poliziotto tranquillo ognuno deve proporre ciò che vuole, si valutano e si decide se inserirle. Quello che ha detto Tetano è giustissimo ma per ora abbiamo un sacco di spazio e possiamo andare tranquilli

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto