Ci sono anch'io

peppe47

New Member
7 Marzo 2018
3
3
Salve a tutti,mi chiamo Giuseppe e sono di Palermo. Da qualche mese sono proprietario di una 147 Moving del 2011,è un jtdM da 120cv. Dopo essermi fissato nel volerne comprare una,dopo averne provate alcune,è stato amore a prima vista per questa che ho preso e che fino ad ora mi soddisfa per l'uso che ne faccio. Qualche problemino ce l'ha ma pian piano li risolverò tutti.
Spero di trovarmi bene all'interno di questa community,ciao ciao!

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.744
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
Salve Peppe e ben arrivato complimenti per l'acquisto, posta qualche foto...

• Like
Reactions: peppe47

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
Ciao Giuseppe benvenuto nel club spero ti troverai beneissimo con noi la 147 una gran bella macchina L ho avuto e mi ha regalato tante emozioni poi L’allestimento che hai scelto è bellissimo goditela e ti invitiamo anche al raduno che si terrà a Gangi (Pa) almeno ci conosciamo di presenza ciao peppe e buona permanenza

• Like
Reactions: peppe47

peppe47

New Member
7 Marzo 2018
3
3
salve ragazzi e grazie per il caloroso benvenuto!
don Peppino con te ci conosciamo già,anche se di presenza ci siamo visti una sola volta e per qualche minuto...
ricordi un certo "peppemultijet" del Gpc forum che oltre ad essere uno dei moderatori era colui che organizzava (ai tempi) i raduni in Sicilia con le Gp???
tu da poco avevi avuto l'incidente con la 147 ed eri in attesa di ritirare la Giulietta,mentre di te Massimo mi ha parlato bene un mio amico di Caltanissetta possessore anche lui di una 147.
per il raduno di Gangi faccio tutto il possibile per esserci e non verrò da solo ma se vengo porterò con me mio figlio di 8 anni che nutre una grande simpatia verso il marchio Alfa.
ciao ciao!

• Like
Reactions: peppefark

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.744
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
Ricordo di un moderatore ma non ricordo che ci siamo incontrati, comunque spero ci rivediamo presto!!!!

peppe47

New Member
7 Marzo 2018
3
3
Ci siamo incontrati ad Enna in occasione di un raduno del Gpc,tu avevi preso da poco la Giulietta che era ancora vergine vergine,ti sarai fermato 5 minuti contati e non ricordo chi di preciso ti aveva chiamato per dirti che eravamo dietro al castello (...mi pare) e sei passato a salutare.
Cmq avremo occasione per parlarne meglio.