alga 159 Sostituzione Olio Servosterzo.

pantera159

New Member
Socio CCS
17 Settembre 2012
57
0
ciao ragazzi volevo sapere come sostuiore del tutto olio idroguida della 159 vorrei capire come svuotare l'intero circuito.. mi spiegate.. dato ke olio era verde e adesso è marrone scuroooo

saluti fratelli alfisti.

Tetano

RESPONSABILE REGIONE LOMBARDIA
Socio CCS
7 Novembre 2011
930
0
c'è anche verde massimo !

Leggevo in un forum che tipo il verde lo mette la fiat e poi dopo il primo tagliando viene cambiato con quello rosso o qualcosa del genere, ma la sicurezza che esiste anche verde c'è !

bisogna capire se il liquido deve essere sostituito perchè non ha piu i suoi valori di funzionamento o se è solo il colorante che è " evaporato"

io all'attivo quasi 90k km e non l' ho mai cambiato

pantera159

New Member
Socio CCS
17 Settembre 2012
57
0
allora caro massimo olio verde della selenia per sistema idroguida esiste ben si il 159 quando usci'  aveva olio idroguida rosso poi anno visto ke portava problemii con le scatole guide e hann efettuato i richiamo alfa e lo hanno sostiuito con quello verde. siccome io ha 4 anni ke nn lo cambio adesso vorrei sostituirlo volevo capire come svuotare il circuito idroguida e inserire il nuovooo??? qualcuno lo sa. distinti saluti a tutti e na buona pasqua  a tutti i fratelli alfisti.

Tetano

RESPONSABILE REGIONE LOMBARDIA
Socio CCS
7 Novembre 2011
930
0
Pantera ne sei sicuro ? io ho la 159 fabbicata nel 2005 e immatricolata nel 2007, e l'olio è rosso.  e come ho scrtitto prima non l'ho mai cambiato.