Additivo Su Alfa 156 Mjet 16V

andrea_alfa_82

Active Member
Socio CCS
11 Maggio 2010
412
28
Alfa Romeo
159
Motorizzazione
1.9 jtd m 150cv
Altre Auto
Giulietta 1.6 jtdm 120cv
REGIONE
Sicilia
Salve Ragazzi mi hanno consigliato 2 tipi di Additivi.... il VB 26---ed il VB35 x il mio motore (mjet) x la pulizia  Serbatoio gasolio-egr-alette turbina- e tante altre cosette .... be io li ho provati,devo dire che la mia auto e' rinata nel senzo che la trovo molto piu sveglia in accellerazione...  motore silenziosissimo ...  consumi ridotti....  questo e' il prodotto e lo consiglio a tutti quelli che come me tengono seriamente al cuore della propria Alfa !!!!!!

Tetano

RESPONSABILE REGIONE LOMBARDIA
Socio CCS
7 Novembre 2011
930
0
Sicuramente qualcosa fanno questi additivi. 

Io non sento tanto la differenza tra prima e dopo in quanto un tagliando si e uno no lo metto.

C'è anche da dire che sulle auto più anzianotte la differenza si sente maggiormente.

massimo87

Administrator
10 Maggio 2010
1.737
48
Ovvio che migliora la vita del motore ma ci sono anche altri additivi migliori come il liqui moly o il bardhal che migliorano ulteriormente le prestazioni e la vita del motore

peppefark

Administrator
Membro dello Staff
29 Ottobre 2012
2.751
38
Alfa Romeo
Giulietta QV
Motorizzazione
1750 TB
Altre Auto
2000 Berlina '73 - Giulia '74
REGIONE
Sicilia
Certamente ragazzi ma sulle nostre auto vanno bene gli additivi per la pulizia del motore, se vi dicono che aumetano le prestazioni è una cosa kinima dovuta solo se il motore era intasato quindi liberandosi va meglio. Quelli veramente performanti vanno utilizzati in auto da corsa!!!!