Alfa RomeoNotizie

Alfa Romeo Giulia e Stelvio, in arrivo il restyling

Novità tecnologiche da Novembre 2019 per Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Tocca ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio ad essere aggiornati, questa è una notizia ufficiale della casa che non si sono voluti allargare con i particolari che saranno aggiornati o introdotti sappiamo solo che le parti interessate sono l’assistenza alla guida, infotainment e connettività.

Dopo le critiche ricevute ci aspettiamo un sistema di infotainment più ricco in grado di connettersi al web per ottenere informazioni e anche aggiornarsi.

Per l’assistenza alla guida sicuramente sarà introdotto il cruise control adattivo, presente su Giulia e Stelvio, ma con l’aggiunta dell’opzione del mantenimento della corsia per una guida di livello evoluto. Anche piccole novità estetiche saranno interessate ma non osi importanti da poter stravolgere la linea delle vetture.

Non si parla invece di motori ibridi o altro che ne introduce l’elettrificazione di Alfa Romeo Giulia e Stelvio, soluzioni da non sottovalutare per la casa del biscione visto il calo delle vendite nell’ultimo periodo, vendite che sono scese a picco con un 42 per cento in meno.

Non ci resta aspettare novembre per potere avere conferma sulle novità