1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Premiazione dei Campioni 2017 della Scuderia del Portello ad Arese

Discussione in 'Collaboratori e Soci' iniziata da peppefark, 2 Aprile 2017.

1. #1 peppefark, 2 Aprile 2017
    Ultima modifica: 2 Aprile 2017
    peppefark

peppefark Administrator
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    20
    Regione:
    Sicilia
    Alfa Romeo posseduta:
    Alfa Romeo Giulia '73 - 2000 Berlina '74 - Giulietta TBI QV '10

Con questo premio , noi del Club Cuore Sportivo, siamo stati ripagati di tutto l'impegno profuso durante l'anno per onorare l' Alfa Romeo . Nel nostro piccolo con le nostre auto e con l'alone di leggenda che le circonda , abbiamo cercato di portare lustro al Marchio che rappresenta l'Italia , la Passione , il nostro essere automobilisti raffinati . Un ringraziamento particolare lo vorrei fare alla Scuderia del Portello che ci ha messo in contatto con il "Gotha" del collezionismo mondiale e ci ha dato modo di adoperarci nell'ambito del Motor Sport . Inoltre non mi stanchero' mai di ringraziare Gian Luigi Picchi che con la sua presenza nell'essere nostro socio, ci onora della sua leggendaria storia . Ed un grazie particolare lo porgo a Danilo Cambrini che con la sua vivacita' organizzativa , il suo essere accentratore di numerevoli amicizie , nonche' abilissimo meccanico, e' il fautore organizzativo di tutte le nostre attivita' . Senza di lui tutto cio' non sarebbe possibile . E naturalmente un grazie al Presidente Nazionale : Giuseppe Farchica che nel Maggio 2010 ha avuto la brillante idea di creare Il Club Cuore Sportivo ed inserirlo nell'ambito del RIAR nostro sodalizio di riferimento insieme alla Scuderia del Portello! Prevedo , con questi presupposti, un grandioso e veloce 2017!

[​IMG] [​IMG] [​IMG]

2. maurizio solazzi

maurizio solazzi Responsabile Regione Lazio
    Membro dello Staff Socio CCS

Mi Piace Ricevuti:
    48
    Regione:
    Lazio
    Alfa Romeo posseduta:
    1750 , gt , Alfetta , Giulietta
    Giornata idimenticabile con tutti, voi presenti nel mio cuore, per condividere il premio che e' del Club Cuore Sportivo tutto!

3. maurizio solazzi

maurizio solazzi Responsabile Regione Lazio
    Membro dello Staff Socio CCS

Mi Piace Ricevuti:
    48
    Regione:
    Lazio
    Alfa Romeo posseduta:
    1750 , gt , Alfetta , Giulietta
    Ora dobbiamo giocare bene le carte dei prossimi raduni , cercando di legarci alla rete dei Concessionari Alfa Romeo e pubblicizzarci a vicenda , questo e' anche l'intento di FCA ed Heritage!

Condividi questa Pagina